Premi sulla scritta Area DITTE se hai il codice cliente, premi su Area PRIVATI se hai solo il numero della scheda
Situazione Privato:
Per Verificare lo STATO della tua riparazione inserisci il numero di SCHEDA e i primi cinque caratteri del COGNOME
Esempio:
N. SCHEDA: 107321
COGNOME: BIANCHI
Dovrete quindi inserire nella casella relativa al numero di scheda, 107321 e in quella relativa al cognome, le prime 5 lettere del cognome BIANC se il vostro cognome č costituito da 3,4,5 caratteri lo dovrete inserire per intero.
Situazione Rivenditore:
Per Visualizzare la SITUAZIONE delle tue riparazioni inserisci il CODICE CLIENTE e la PASSWORD
Esempio:
CODICE CLIENTE: 0005MQ
PASSWORD: 5543
Dovrete quindi inserire i dati nelle caselle relative e potrete cosė visualizzare la vostra situazione a video.
ATTENZIONE: Se non avete una PASSWORD e non vi č stata rilasciata potrete richiederla scrivendo un commento con i vostri dati.